Marco Lecchi è il nuovo componente del Consiglio d’Amministrazione del Comi Luino
Subentra a Don Sergio, trasferito come nuovo parroco e arciprete a Carugate. Malagola: "La nomina di Marco Lecchi, nuovo rappresentante della Parrocchia, è un segno tangibile della nostra costante evoluzione ed impegno per aprirsi al territorio ed alla sua comunità"
Con il trasferimento di Don Sergio a Carugate, il Consiglio d’Amministrazione della Fondazione Mons. Comi perde un componente che si è sempre distinto per la sua instancabile opera verso i più fragili e l’attenzione posta agli ospiti della nostra RSA. Il Consiglio d’Amministrazione durante la seduta dello scorso 8 settembre, ha accettato le dimissioni di Don Sergio e dato il benvenuto a Marco Lecchi, nuovo rappresentante della Parrocchia.
Marco Lecchi, classe 1980, è informatico in una nota azienda locale. Impegnato nella Comunità in ambito sociale e politico, attivo nella parrocchia di Colmegna dove risiede, è da maggio 2012 Presidente dell’Associazione culturale di promozione territoriale no profit Saltamartin.
«La nomina di Marco Lecchi nel CdA del Comi è un segno tangibile della nostra costante evoluzione ed impegno per aprirsi al territorio ed alla sua comunità e garantire sempre il massimo della cura e assistenza ai nostri ospiti – ha detto il Presidente del CdA Gianfranco Malagola -. La sua competenza e la sua visione innovativa saranno sicuramente un valore aggiunto per la nostra RSA, permettendoci di affrontare le sfide future con una rinnovata energia e determinazione. Il nostro obiettivo rimane invariato: garantire un’assistenza di qualità, in un ambiente accogliente, sicuro e stimolante. Siamo convinti che l’arrivo di Marco Lecchi in rappresentanza della Parrocchia di Luino ci aiuterà a consolidare ulteriormente questa missione e a perseguire nuovi traguardi di eccellenza. A Don Sergio rivolgiamo un sentito grazie per quanto ha fatto insieme a noi in questi mesi».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
mariocas su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
elenera su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
ccerfoglia su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Felice su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Felice su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.