Marito e moglie aggrediti a stampellate a Tradate dai vicini di casa
I fatti nel gennaio 2022 in via Rossini: 4 punti in testa, arrivano carabinieri e ambulanza. “Costretti a cambiare casa”

“Signor giudice, ho ancora in segno in testa”. Il segno, sulla sommità del capo, è quello di uno dei tanti colpi di stampella ricevuti una mattina del gennaio 2022: 10 giorni di prognosi, 4 punti in testa, occhiali rotti; moglie aggredita e anche lei in pronto soccorso dopo le botte dei vicini di casa.
Un fatto tragico per una coppia di coniugi a fronte del fatto che a causa dei continui bisticci coi vicini di casa è stata costretta a cambiare casa: “Prima siamo stati ospitati da mia figli per sei mesi, poi abbiamo cambiato casa: siamo stati costretti dalle continue liti”.
Il fatto clou, dopo una serie di altri episodi, è avvenuto a Tradate nel gennaio dello scorso anno quando – è emerso in aula ascoltando una delle due parti offese – con un pretesto i vicini di casa hanno aspettato la coppia all’uscita dal condominio e hanno cominciato a ricoprirli di offese. “Stavo aspettando mia moglie che aveva appena buttato la spazzatura quando gli imputati hanno cominciato ad offendere è una volta sceso dall’auto sono stato aggredito dall’uomo, mente la donna, da dietro, mi ha colpito diverse volte con la stampella”.
I due aggrediti hanno denunciato e ora in processo sono parte civile. La prossima udienza, nella quale non è escluso che verranno ascoltati anche gli imputati, è fissata per il 25 ottobre
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Martini Ossola su Sciopero e treni soppressi in fascia di garanzia, la rabbia dei pendolari allo stremo
Felice su Giornate da "bollino nero" nei pronto soccorso di Varese, Tradate e Angera
GrandeFratello su L'Ospedale del Ponte di Varese sposta il suo baricentro verso il parcheggio pedonale: il progetto approvato in consiglio comunale
Alberto Gelosia su Trenord, sciopero il 30 novembre e 1 dicembre dopo l'incidente in Calabria
Felice su Trenord, sciopero il 30 novembre e 1 dicembre dopo l'incidente in Calabria
Giulio Moroni su Con la cancellazione del volo per New York Ita Airways abbandona definitivamente Milano Malpensa
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.