Nuda per strada a Varese aggredisce gli agenti
I fatti lunedì sera in città. Resistenza e pubblico ufficiale e lesioni le accuse: la 31enne,portata in questura, ha urinato in camera di sicurezza
«Sono sieropositiva, vi sputo addosso». In stato di agitazione psicofisica, nuda tra via Veratti e via Broggi lunedì sera a Varese una donna è finita in manette accusata di aver aggredito gli agenti intervenuti per calmarla: strattonamenti e stretta al braccio ad una sovrintendente di pubblica sicurezza tali da produrre lesioni, e tanto da far scattare l’arresto per resistenza a pubblico ufficiale e lesioni.
L’imputata ha 31 anni, ed è finita davanti al giudice per direttissima; la donna, è stata intercettata dalla volante della polizia di stato chiamata per il calmarla: è stata trovata nuda per strada in centro a Varese. Ma anziché di tranquillizzarsi, alla vista delle divise la ragazza è scoppiata in ulteriori escandescenze aggredendo oltre agli operanti anche un passante e danneggiando le auto in sosta. La donna ha continuato a divincolarsi nell’auto di servizio, e ha pure preso a testate gli uffici della questura, urinando in camera di sicurezza.
L’imputata si è scusata in aula; difesa dall’avvocato Michele Lodi, ha dichiarato di avere problemi legati alla sua dipendenza da cannabinoidi e alcool. Il giudice Andrea Crema ha convalidato l’arresto e ha applicato l’obbligo di presentazione quotidiana alla polizia giudiziaria e all’obbligo di dimora nel comune di residenza.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giulio Moroni su Il grande gesto di Filippo Rovelli: si ritira dal campionato per lasciare il titolo a Luca Salvadori
lenny54 su La Finanza di Malpensa sequestra 23 milioni per una maxi evasione sugli orologi di lusso
Viacolvento su In più di 200 alla manifestazione per difendere il bosco di Via Curtatone a Gallarate
Andrea Camurani su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
FrankLost su A Morazzone arriva la fibra ottica
lenny54 su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.