Tempo instabile, migliora nel fine settimana

Settimana di tempo instabile sul Varesotto. Secondo le previsioni del Centro Geofisico Prealpino il cielo resterà a tratti nuvoloso con rovesci. Sabato e domenica migliora

foto santo zappalà nuvole maltempo ceresio

Settimana di tempo instabile sul Varesotto. Secondo le previsioni del Centro Geofisico Prealpino il cielo resterà a tratti nuvolosoSettimana di tempo instabile sul Varesotto. Secondo le previsioni del Centro Geofisico Prealpino il cielo resterà a tratti nuvoloso, con possibili rovescia per la giornata di mercoledì e giovedì. Venerdì potrebbe migliorare.

Le previsioni per mercoledì 20 settembre: ancora un po’ di sole in mattinata, poi graduale aumento della nuvolosità. Dapprima qualche goccia a partire dalla fascia prealpina poi nel tardo pomeriggio e sera piogge più diffuse anche altrove. Giovedì 21 settembre: nuvolosità spesso estesa salvo qualche momentanea schiarita. A tratti possibili rovesci, più frequenti di primo mattino e in serata specialmente sui rilievi alpini e prealpini.

La tendenza per il fine settimana: Venerdì 22 Settembre: in giornata tempo instabile, molto nuvoloso e a tratti temporalesco. In serata e nella notte apertura di schiarite irregolari. Sabato 23 Settembre: in mattinata qualche nuvola residua e ultime precipitazioni in esaurimento, poi via via ovunque soleggiato. In montagna debolmente ventilato da nord.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Settembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.