Ventiseienne muore a Novazzano schiacciata dal suo camion

La giovane, cittadina svizzera domiciliata nel canton Berna, dopo essere scesa dal suo camion si è spostata verso la parte posteriore del mezzo per procedere con le operazioni di scarico

Polizia Cantonale

Ennesimo infortunio sul lavoro, questa volta appena superati i confini con la Svizzera. La Polizia cantonale comunica che lunedì, poco dopo le 6, in via Torraccia a Novazzano nell’area del piazzale di una ditta privata vi è stato un infortunio sul lavoro. Stando a una prima ricostruzione, un’autista 26enne cittadina svizzera domiciliata nel canton Berna, dopo essere scesa dal suo camion si è spostata verso la parte posteriore del mezzo per procedere con le operazioni di scarico.

Per cause che spetterà all’inchiesta stabilire, il veicolo ha cominciato a retrocedere, schiacciando la 26enne contro la rampa. Sul posto sono intervenuti agenti della Polizia cantonale e, in supporto, della Polizia comunale di Chiasso nonché i soccorritori del Servizio Autoambulanza Mendrisiotto (SAM) che non hanno potuto far altro che constatare la morte della donna a causa delle gravi ferite riportate. Per prestare sostegno psicologico è stato richiesto l’intervento del Care Team.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Settembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.