Ventiseienne muore a Novazzano schiacciata dal suo camion
La giovane, cittadina svizzera domiciliata nel canton Berna, dopo essere scesa dal suo camion si è spostata verso la parte posteriore del mezzo per procedere con le operazioni di scarico

Ennesimo infortunio sul lavoro, questa volta appena superati i confini con la Svizzera. La Polizia cantonale comunica che lunedì, poco dopo le 6, in via Torraccia a Novazzano nell’area del piazzale di una ditta privata vi è stato un infortunio sul lavoro. Stando a una prima ricostruzione, un’autista 26enne cittadina svizzera domiciliata nel canton Berna, dopo essere scesa dal suo camion si è spostata verso la parte posteriore del mezzo per procedere con le operazioni di scarico.
Per cause che spetterà all’inchiesta stabilire, il veicolo ha cominciato a retrocedere, schiacciando la 26enne contro la rampa. Sul posto sono intervenuti agenti della Polizia cantonale e, in supporto, della Polizia comunale di Chiasso nonché i soccorritori del Servizio Autoambulanza Mendrisiotto (SAM) che non hanno potuto far altro che constatare la morte della donna a causa delle gravi ferite riportate. Per prestare sostegno psicologico è stato richiesto l’intervento del Care Team.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.