A scuola di Educazione stradale a Luvinate con il Comandante della Polizia locale
Coinvolti nel progetto gli alunni di tutte le classi della scuola primaria Pedotti. Per i bambini di quinta c'è stato anche l'esame finale

Nei giorni scorsi i bambini della scuola primaria Pedotti di Luvinate hanno avuto un insegnante speciale: il Comandante della Polizia Locale di Comerio-Gavirate-Luvinate che ha dato vita al Corso di educazione stradale. Il Comandante ha incontrato tutti i bambini della scuola, proponendo in ciascuna classe attività adatte all’età.
Sono stati momenti importanti in cui i giovanissimi studenti, interagendo in modo dinamico, hanno raccontato le loro esperienze dirette e anche quanto osservato del modo di guidare e di rispettare le regole dei grandi.
Lunedì si è svolto, alla presenza del Sindaco di Luvinate, l’esame finale in classe quinta.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
The.Bard su Scola a tutto campo: "Chiederemo di fare la coppa, il budget è in crescita. La contestazione è stata brutta ma l'ho superata"
Felice su “Più Tornavento, meno cemento”: cittadini in piazza contro il maxi polo logistico nel Campagnone
gokusayan123 su Di nuovo arrestati a Luino nella notte i cugini che avevano aggredito gli agenti a Varese
Gek1959 su “Più Tornavento, meno cemento”: cittadini in piazza contro il maxi polo logistico nel Campagnone
lenny54 su È il weekend dell'adunata nazionale degli alpini: in migliaia anche da Varese pronti a sfilare a Biella, il programma
axelzzz85 su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.