Dall’arte ai temi di attualità, l’Alleanza Cooperativa San Martino apre il nuovo anno
Una ventina gli appuntamenti in programma, tra cui quelli della amata serie "Percorsi d'arte", un ciclo sul tema della sanità pubblica e molto altro

Alla Alleanza Cooperativa San Martino di Ferno iniziano gli appuntamenti del nuovo anno, con una ventina di serate già in programma, da qui alla primavera prossima.
Il debutto – venerdì 6 ottobre – è affidato al primo appuntamento di una serie molto amata, quella dei “Percorsi d’arte”, arrivati alla nona edizione e con un seguito affezionato.
«Anche quest’anno avremo la collaborazione di ComunicArte (gruppo culturale della Comunità Pastorale San Paolo VI), Associazione Agogica di Gallarate, Circolo Fotografico Bustese e il patrocinio di LegaCoop Lombardia».
Il primo incontro è condotto come sempre dal prof. Giampaolo Livetti e ha come titolo “Hieronymus Bosch – che mondo!”, alla scoperta del maestro fiammingo.
Appuntamento venerdì alle ore 21:00 a Ferno in Via Mazzini, 16. Come sempre l’ingresso è libero e gratuito.
Il calendario già definito è poi molto ricco: nel mese di ottobre si proseguirà giovedì 12 con il primo incontro della serie “Parliamo di Sanità”, con proiezione del film “C’era una volta in Italia.
Il 20 ottobre un appuntamento sulla legalità, ospite Luca Scarpetta.A novembre si proseguirà poi ancora con il tema sanità (3 novembre) e i Percorsi d’Arte (17, Giotto)
Qui di seguito tutti gli appuntamenti:
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.