Dopo quattro anni Giovanna Palermi lascia il Saronno Softball
"Siamo e saremo sempre grati a Giovanna per il meraviglioso lavoro che ha svolto" dicono dalla società. Nei suoi quattro anni ha ottenuto uno scudetto, una Coppa delle Coppe e due Coppe Italia
Dopo cinque anni di grandi risultati e soddisfazioni reciproche, si interrompe il rapporto di collaborazione tra il Saronno Softball Baseball e Giovanna Palermi.
«Tutta l’intera società ringrazia profondamente la manager, l’allenatrice e soprattutto la persona per aver contribuito in maniera importante alla crescita nazionale e internazionale raggiunta dal Saronno nelle ultime stagioni e le augura il meglio per il futuro» dice la nota della società.
«Siamo e saremo sempre grati a Giovanna per il meraviglioso lavoro che ha svolto in questi anni qui a Saronno» aggiunge il presidente Massimo Rotondo. «Le sue conoscenze tecniche, la sua professionalità e il suo carisma sono stati ingredienti fondamentali per la crescita di questi ultimi anni, che ci hanno permesso di raggiungere ottimi risultati in Italia e in Europa con le vittorie di Campionati e Coppe. Non posso che augurarle il meglio per il proseguimento della sua carriera».
Arrivata a Saronno nel 2019, Giovanna Palermi si è alternata come manager e coach della squadra in queste stagioni, mettendo le proprie conoscenze anche a servizio del settore giovanile. Con la società nero-azzurra ha vinto uno Scudetto nel 2022, due Coppa Italia nel 2022 e 2023 e una Coppa delle Coppe nel 2022.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"
Viacolvento su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Bustocco-71 su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.