Il Parabiago dopo gli scontri: “Condanneremo sempre chi calpesta i valori dello sport”
Anche la società di calcio prende le distanza dai fatti accaduti domenica 8 ottobre fuori dallo stadio "Ferrario"
Anche l‘Fc Parabiago non tace dopo gli scontri avvenuti fuori dallo stadio domenica 8 ottobre e con un comunicato stampa condanna fermamente ciò che è accaduto.
«F.C. Parabiago – si legge nella nota del club – prende le distanze con forza dai fatti accaduti ieri nei pressi dello stadio Libero Ferrario di Parabiago durante i quali, a margine della partita tra la squadra cittadina del San Lorenzo e gli ospiti del Sant’Ilario, ignoti mascherati e armati di bastoni e bottiglie si sono resi protagonisti di violenze inaccettabili.
Condanneremo sempre con decisione chi decide di calpestare i valori dello sport rendendosi attore di simili atti e ringraziamo le forze dell’ordine prontamente intervenute augurandoci che dai filmati diffusi si possa risalire ai colpevoli».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.