Il Pd di Laveno Mombello ha rinnovato il Direttivo
La riconferma di Dario Pessina come segretario. L'obiettivo: “Maggior coinvolgimento di iscritti e simpatizzanti, con la possibilità di apertura della sede a iniziative di volontariato“
Domenica 1° ottobre in Lombardia si sono svolti i congressi per il rinnovo delle cariche di segretario regionale, provinciale e di circolo del Partito Democratico. Un momento di partecipazione e democrazia che ha coinvolto 50 circoli su tutto il territorio provinciale. Anche il circolo di Laveno Mombello-Gemonio, che conta 59 iscritti, ha partecipato attivamente al congresso che ha portato alla riconferma di Dario Pessina come segretario del Circolo.
Con lui è stato eletto il nuovo direttivo composto da Maria Antonietta Bisortolo, Fabrizio Morlotti, Isabella De Vitto, Marco Pesaro, Anyse Mildred Prodano, Giuseppe Quaggiotto, Rita Sicchi, Riccardo Vincenzi.
«Il PD, dunque», dicono dal circolo, «continua il suo impegno sul territorio e si dà alcune priorità per il prossimo futuro come un maggior coinvolgimento di iscritti e simpatizzanti, con la possibilità di apertura della sede a iniziative di volontariato in collaborazione con altre associazioni, con momenti di confronto su temi di interesse generale e con l’istituzione di gruppi di lavoro per concretizzare proposte per la realtà locale ed è anche tempo di sviluppare il percorso verso l’appuntamento delle elezioni amministrative del 2025».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tsilvia su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
PaoloFilterfree su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
elenera su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Felice su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.