Polizia locale di Gallarate in lutto, addio al sovrintendente esperto Palma Gay
Aveva cominciato a lavorare nel 1982 e aveva svolto diversi ruoli, dall'ufficio amministrativo all’ufficio anagrafe fino al front-office e alla centrale radio

Lutto per la Polizia Locale di Gallarate. Nella giornata di lunedì 2 ottobre è deceduta Palma Gay, 62 anni, sovrintendente esperto.
La piangono i colleghi e buona parte dei cittadini della città che avevano avuto modo di conoscerla e apprezzarla nei suoi tanti anni di servizio. Aveva cominciato a lavorare nel 1982 e aveva svolto diversi ruoli, dall’ufficio amministrativo all’ufficio anagrafe fino al front-office e alla centrale radio.
«Ha lasciato un vuoto immenso in tutti noi qui della Polizia Locale – commenta l’assessore alla Sicurezza Germano Dall’Igna -. Un lutto così inaspettato ed improvviso. Io la conoscevo da poco, ma ho potuto apprezzare la sua gentilezza, cortesia e il sorriso sempre ad ogni incontro. Si scherzava e mi diceva che io portassi meglio i miei anni ed io a contraddirla scherzosamente. Un abbraccio a tutti i familiari e alla figlia che abbiamo incontrato alle esequie. Cara Palma veglia su di noi e su tutti i colleghi della polizia locale e che siano sempre uniti nel tuo ricordo».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.