Martedì pomeriggio i funerali dei due anziani coniugi morti a Cuasso al Monte
Martedì 31 ottobre alle 14,30 nella chiesa di Cavagnano l'ultimo saluto a Pinuccia Anselmino e Pierluigi Lacchi, morti la settimana scorsa nel tragico episodio di omicidio-suicidio nella casa dove abitavano. Proclamato il lutto cittadino

Si svolgeranno domani, martedì 31 ottobre, alle 14,30 nella chiesa della frazione di Cavagnano, i funerali di Pinuccia Anselmino e Pierluigi Lacchi, i due anziani coniugi morti la settimana scorsa nel tragico episodio di omicidio-suicidio nella casa dove abitavano.
Le esequie saranno precedute alle 14 dalla recita del Rosario.
In segno di dolore e di rispetto di tutta la comunità di Cuasso, ancora scossa da quanto accaduto, l’Amministrazione comunale ha proclamato per il giorno dei funerali il lutto cittadino.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.