Stroncato da un malore mentre va a funghi, Cardano saluta Ivan Mioltello
I funerali saranno celebrati martedì 10 ottobre alle 15.30 nella chiesa parrocchiale di Sant'Anastasio a Cardano al Campo, mezzìora prima verrà recitato il rosario
Un uomo di 61 anni, Ivan Miotello, residente a Cardano al Campo, è deceduto improvvisamente a causa di un malore mentre era impegnato nella raccolta di funghi nella Valsesia. L’incidente si è verificato venerdì 6 ottobre, ma la notizia è stata resa nota nella giornata seguente.
Miotello, insieme a un compagno, aveva raggiunto la val Sermenza, una zona laterale della Valsesia, con l’intento di esplorare il sentiero 383. Durante l’escursione ha improvvisamente perso conoscenza, cadendo a terra. Nonostante il suo amico abbia prontamente chiamato i soccorsi, ogni tentativo di rianimazione si è rivelato vano.
Le forze dell’ordine, tra cui i carabinieri e la Guardia di Finanza di Alagna Valsesia, insieme al personale del Soccorso alpino – speleologico piemontese della delegazione Valsesia – Valsessera, sono intervenute sul luogo dell’incidente, occupandosi del recupero del corpo. La salma è stata successivamente trasferita nella camera mortuaria del cimitero di Varallo.
I funerali saranno celebrati martedì 10 ottobre alle 15.30 nella chiesa parrocchiale di Sant’Anastasio a Cardano al Campo, mezzìora prima verrà recitato il rosario.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.