Un successo la festa country al Centro Diurno di Orago

15 kg di fagioli cucinati, più di 200 persone tra grandi e piccini presenti alla festa di mercoledì 11 ottobre

Generico 09 Oct 2023

15 kg di fagioli cucinati, più di 200 persone tra grandi e piccini presenti alla festa di mercoledì 11 ottobre al Centro Diurno di Orago.

Hanno partecipato gli ospiti, i parenti ma anche tanti i cittadini di Orago e Jerago.

«Grande soddisfazione – commenta Manuela Radin, coordinatrice da circa 20 anni del Centro Anziani – abbiamo lavorato sodo, coinvolgendo anche i nonni e le nonne del Centro, per allestire il giardino e creare l’atmosfera del vero Far West. Da agosto abbiamo realizzato laboratori per preparare prigione, tenda degli indiani, totem, saloon, carovana e giochi varii. I bambini hanno anche potuto realizzare dei laboratori a tema. Siamo molto contenti e ci siamo molto divertiti, ma la soddisfazione più grande è stata quella di vedere i nonni e le nonne contenti».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Ottobre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.