Brucia un’auto a Gavirate in via Marconi, fiamme in un garage: vigili del fuoco sul posto
L'allarme lunedì in tarda mattinata: nessun ferito né evacuati, fumo visibile a distanza
Una corte nel pieno centro di Gavirate, zona oratorio, si è riempita lunedì mattina di un acre fumo nero visibile a distanza per via degli pneumatici e degli interni di un’utilitaria andata in fiamme.
Subito è stato allertato il 112 che ha mandato sul posto, in via Marconi al civico 7, ben due mezzi dei vigili del fuoco (uno dal comando centrale di Varese e l’altro dal distaccamento di Ispra) che hanno domato le fiamme; sono stati anche allertai i carabinieri della vicina Stazione.
Per il momento sono ignote le cause del rogo che ha completamente distrutto l’auto all’interno di una rimessa posizionata in una corte della cittadina.
L’allarme è scattato passate le 12, ma verso le 14 i mezzi erano ancora sul posto. Non si segnalano feriti, né persone evacuate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Gigi Carenzo su Albus Silente è di casa ad Arcumeggia, dove Maura Luoni ha creato la sua terra incantata
Felice su Inizia il processo per la faida degli spacciatori nei boschi di Rescaldina che causò un morto
Giorgio Martini Ossola su Sciopero e treni soppressi in fascia di garanzia, la rabbia dei pendolari allo stremo
Felice su Giornate da "bollino nero" nei pronto soccorso di Varese, Tradate e Angera
GrandeFratello su L'Ospedale del Ponte di Varese sposta il suo baricentro verso il parcheggio pedonale: il progetto approvato in consiglio comunale
Alberto Gelosia su Trenord, sciopero il 30 novembre e 1 dicembre dopo l'incidente in Calabria
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.