Comicità e musica a Samarate: Pierdavide Carone è l’ospite dell’ultima serata di Nando Timoteo
Domenica 5 ottobre l'ultima serata al Caffé Teatro per il comico di Zelig e Colorado. Col cantautore, a Sanremo nel 2011 insieme a Lucio Dalla, si ricompone il duo della canzone "Busto Arsizio"

Sarà il cantautore Pierdavide Carone l’ospite speciale dell’ultima serata dello showman di Nando Timoteo al Caffé Teatro di Samarate.
«Al Caffè Teatro per anni ho provato cose che hanno fatto ridere, cose che “ci hanno provato” e cose che non hanno mai visto la luce se non quella della cantina in cui le ha riposte».
Così ultima serata da “un microfono e tanti racconti” – in scena domenica 5 novembre, ore 20 (ingresso 20 euro) – viene presentata dal comico di Zelig e Colorado, che per l’occasione ha scelto come complice il musicista pugliese conosciuto nel mondo dello spettacolo per la partecipazione ad Amici e al Festival di Sanremo del 2012 con Nanì, canzone presentata insieme a Lucio Dalla (nel ruolo di direttore d’orchestra), che sarebbe scomparso da lì a poche settimane.
Si ricostituisce così un insolito quanto affiato duo, che nell’inverno 2022 realizzò la canzone Busto Arsizio, una canzone che, con una certa ironia, aveva come scopo trasformare anche la periferia un “luogo da amare”.
La canzone su Busto Arsizio di Nando Timoteo e Pierdavide Carone ha un video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.