È uscito il nuovo video di Massimo Pericolo girato tra Brebbia, Gavirate, Angera e Besozzo
È uscito il nuovo brano di Massimo Pericolo "Non parlarmi". Un brano molto atteso il cui videoclip è stato girato tra Brebbia, Gavirate, Angera e Besozzo.

È uscito il nuovo brano di Massimo Pericolo “Non parlarmi”. Un brano molto atteso il cui videoclip è stato girato tra Brebbia, Gavirate, Angera e Besozzo.
Le riprese avevano destato parecchio interesse a Brebbia, dove il rapper vive e dove si è ritrovato insieme ad un numeroso gruppo di giovani e davanti alle telecamere.
Il brano anticipa il nuovo album “Le Cose Cambiano” che uscirà nei prossimi giorni
Per vedere il video potete cliccare qui.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Marco Mira su Lombardia, da ottobre nuove limitazioni per i veicoli Euro 5: divieti nelle città con più di 30mila abitanti
Maw1969 su Mia madre derubata in piazza Monte Grappa a Varese: attenzione i borseggiatori non sono solo in tv
Felice su Blitz antidroga a Tradate, circondate cinque case: un arresto e quattro indagati. Trovato un chilo di stupefacenti
Felice su Andiamo a votare
Nicpan su Andiamo a votare
Nicpan su Andiamo a votare
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.