Ex-Mostra del Tessile di Castellanza. Non solo Mc Donald’s, in arrivo anche un mercato coperto
Mentre la nota catena di supermercati fast food ha già avviato la ricerca del personale si inizia a configurare anche la seconda attività che prenderà piede nella grande area di viale Borri

Mentre le ruspe hanno già iniziato da tempo a lavorare nella grande area dell’ex-Mostra del Tessile iniziano a delinearsi le attività che verranno ospitate negli spazi commerciali che prenderanno piede nella grande area che un tempo ha ospitato il meglio dell’industria della zona.(immagine dal sito Architecture Design end Developement)
La prima attività venuta allo scoperto è Mc Donald’s che proprio in questi giorni ha avviato la selezione del personale per il nuovo ristorante che andrebbe a coprire un’area lasciata scoperta con la chiusura del punto vendita all’interno del centro commerciale Il Gigante di viale Borri. Il nuovo negozio, infatti, sorgerà poco più a nord rispetto a quello che ha chiuso i battenti qualche anno fa.
Secondo le indiscrezioni che circolano l’altra importante catena che andrà ad aprire è legata sempre al cibo. Il nome che circola è quello di un marchio che ha già diversi punti vendita tra Milano, Monza Brianza e Torino anche se al momento non vi sono conferme ufficiali. L’attività che si prospetta, comunque, è quella di un edificio che ricorda i mercati coperti con ferro e vetrate ampie che dovrebbe ospitare anche un’attività di ristorazione.
Infine al posto dell’area sportiva, nella parte pubblica che si affaccia verso l’ingresso del parco Alto Milanese, si procederà ad un’opera di riforestazione attraverso un progetto in collaborazione con Ferrovienord che verrà presentato nelle prossime settimane.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Vanzulli su Stop d'agosto ai treni, 'caccia' al bus. L'assessore: "Ci stiamo pensando"
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
PaoloFilterfree su La Procura: "L'autista era al telefono", chiesti gli arresti domiciliari per il conducente del bus sul quale morì la maestra Domenica Russo
PeterPan67 su Aperto il sottopasso Alptransit di Laveno, Magrini "Ora tocca a Ispra e Sangiano"
rinascimento rinascimento su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
lenny54 su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.