La neve saluta novembre, giovedì i primi fiocchi

Giovedì 30 novembre potrebbero scendere i primi fiocchi nella notte e alle prime luci dell'alba, ma saranno deboli e misti ad acqua

neve al Sacro Monte 9dicembre - foto di Fabio Calanca

Arriva la prima neve che saluta novembre e dà il benvenuto a dicembre.

Per la giornata di giovedì 30 novembre il Centro Geofisico Prealpino prevede: “Cielo molto nuvoloso o coperto con deboli piogge sparse. Limite neve probabilmente fino a quote collinari al mattino, in rialzo oltre 1000 m nel pomeriggio”.

In sostanza, potrebbe nevicare ma con quantitativi modesti e le precipitazioni andranno via via a diradarsi già in mattinata e saranno miste ad acqua.

Le temperature scenderanno, ma per una vera nevicata di Natale si dovrà aspettare anche un po’.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Novembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.