Obiettivo Comune in corso Italia fa il punto sulla petizione per l’ospedale di Gallarate
Sempre nelle vicinanze della pasticceria Bianchi, punto di riferimento della raccolta firme in estate. Si potrà anche aderire alla neonata Associazione Obiettivo Comune Gallarate
Sabato 25 novembre 2023 alle 11 la lista civica Obiettivo Comune Gallarate fa il punto sulla mobilitazione (attraverso una petizione) per l’ospedale Sant’Antonio Abate.
Lo fa con un ritrovo pubblico, “come sempre nello spazio esterno gentilmente concesso dalla Pasticceria Bianchi centro dove, come noto, per tutta l’estate abbiamo raccolto le firme per la petizione in difesa del Sant’Antonio Abate”.
“Sarà anche l’occasione, per chi lo vorrà, di bere un caffè insieme e di fare quattro chiacchiere sulla città e, volendo, aderire alla neonata Associazione Obiettivo Comune Gallarate che come finalità si propone di costruire una forte e libera aggregazione civica locale per portare le istanze dei cittadini all’attenzione del palazzo come da due anni a questa parte”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.