Tagli piante e strade allagate, ancora una notte di lavoro per i vigili del fuoco di Varese

Il meteo apre oggi una finestra di stabilità, con piogge in attenuazione già a partire dal mattino sulle Prealpi occidentali e l'alta pianura

vigili del fuoco laveno taglio pianta

Pioggia battente per tutta la notte che si è fatta sentire sul Varesotto anche sul fronte dei disagi. Sono almeno 10 le uscite dei vigili del fuoco di Varese per il maltempo, che ha causato soprattutto tagli piante per alberi caduti sulle sedi stradali.

Ma problemi si segnalano anche sul fronte degli allagamenti, con una strada a Varese, la via Monte Generoso, rimasta allagata e per la quale è stato richiesto l’intervento dei vigili del fuoco del comando provinciale di Varese.

Il meteo apre oggi una finestra di stabilità, con piogge in attenuazione già a partire dal mattino sulle Prealpi occidentali e l’alta pianura (immagine di repertorio).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Novembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.