A Tradate Partecipare sempre e Partito Democratico insieme per sostenere il candidato sindaco Pietro Vanzulli

Martedì 5 dicembre alle 21 a Villa Truffini, i due gruppi presenteranno il candidato Pietro Vanzulli e le ragioni che li hanno spinti a sostenerlo insieme

Tradate - Elezioni 2024 Pietro Vanzulli

Partito democratico e Partecipare sempre, la lista civica dell’ex sindaco Laura Cavalotti, lanciano un messaggio di unità e con largo anticipo sulle elezioni amministrative della primavera 2024, annunciano che sosterranno insieme il candidato sindaco Pietro Vanzulli.

Questa sera, martedì 5 dicembre alle 21 a Villa Truffini, in un incontro pubblico i due gruppi presenteranno il candidato e le ragioni di questa scelta.

«Da tempo i cittadini tradatesi chiedono e meritano di avere una alternativa seria e credibile all’attuale amministrazione. È arrivato il momento di cambiare e di cambiare in meglio – spiegano Laura Cavalotti e Marco Viscardi – Per questo motivo il Partito Democratico e la Lista Civica lanciano un messaggio di unità alle persone che hanno a cuore la nostra città ed il suo futuro. Abbiamo l’ambizione di essere il fulcro di un’alleanza larga e partecipata che possa attrarre forze civiche e politiche presenti sul nostro territorio, con l’obiettivo di vincere le elezioni amministrative del 2024 e di dare finalmente a Tradate una visione di futuro ed una programmazione di largo respiro che è mancata in questi ultimi sette anni».

«E’ necessario proporre un profondo rinnovamento che possa coinvolgere tutti quei cittadini che non condividono le politiche dell’attuale amministrazione tradatese. Per questo motivo abbiamo scelto insieme una persona competente e preparata, espressione della società civile e senza un passato politico, in grado di portare quella ventata di rinnovamento necessario per la nostra città».

Sposato, padre di un bimbo, di professione avvocato, Pietro Vanzulli ha 45 anni ed è da sempre “orgogliosamente tradatese”. Ha studiato in città fino al diploma, per poi conseguire la laurea magistrale in Giurisprudenza all’Università degli Studi di Milano. E’ specializzato nella materia della responsabilità civile, dell’arbitrato e dei diritti della personalità, con un master in diritto societario e uno in proprietà intellettuale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Dicembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.