Pietro Vanzulli, candidato sindaco a Tradate per il centro sinistra, lascia il CdA della scuola materna Saporiti
La decisione, comunicata questa mattina, nasce dalla volontà di non interferire con l'inevitabile esposizione mediatica legata all'imminente campagna elettorale. Vanzulli continuerà ad affiancare la fondazione come genitore e come volontario
Pietro Vanzulli, il candidato sindaco del centro sinistra di Tradate, ha rassegnato le dimissioni dal Consiglio di amministrazione della Fondazione scuola materna Saporiti.
La decisione, comunicata questa mattina, nasce dalla volontà di non interferire con l’inevitabile esposizione mediatica legata all’imminente campagna elettorale.
«Dopo tre anni e mezzo dalla mia elezione come rappresentante dei genitori ho deciso di rassegnare le mie dimissioni dal Consiglio di amministrazione della Fondazione Scuola Materna Carlo Saporiti – spiega Vanzulli in una nota – La risoluzione, presa a malincuore, consegue alla inevitabile esposizione mediatica determinata dalla mia candidatura civica alle prossime elezioni amministrative, che non deve in alcun modo turbare la serenità e indipendenza di una preziosissima risorsa del nostro territorio».
Vanzulli continuerà ad affiancare la fondazione come genitore e come volontario: «Durante questo percorso, gratificante e formativo, ho avuto modo di toccare con mano la professionalità del personale scolastico e di tutti coloro che insieme a me si sono avvicendati nella gestione dell’istituto. Continuerò a offrire il mio supporto alla scuola come volontario e genitore. Ringrazio i genitori e tutti coloro che hanno lavorato con me, in tempi assai difficili, per supportare la crescita di un fondamentale riferimento culturale e formativo della nostra città».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mariocas su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
elenera su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
ccerfoglia su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Felice su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Felice su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
ccerfoglia su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.