Addio a Giuseppe Gualtieri, uno dei dipendenti storici del Comune di Luino
"Per tutti ‘ Peppo’ era il volto del Comune. Conosciuto e stimato per il suo impegno profuso in questi anni al servizio della comunità, ha contribuito in modo significativo alle attività del nostro Comune"
È con grande tristezza che il Comune di Luino annuncia la scomparsa di Giuseppe Gualtieri, uno dei suoi storici dipendenti.
“Per tutti ‘ Peppo’ era il volto del Comune – spiegano -. Conosciuto e stimato per il suo impegno profuso in questi anni al servizio della comunità, ha contribuito in modo significativo alle attività del nostro Comune”.
Continuano dal Comune: “Il nostro ‘Peppo’ ha sempre dimostrando grande professionalità, dedizione e passione per il suo lavoro. La sua assenza sarà profondamente sentita da tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerlo e collaborare con lui. Tutto il Consiglio Comunale, i dipendenti, i collaboratori e il Segretario Generale desiderano rendergli omaggio per la sua lunga e significativa carriera”.
“L’Amministrazione si unisce al dolore della famiglia facendo le più sentite condoglianze in questo momento difficile alla moglie e alle figlie” concludono.
I funerali si terranno lunedì 18 dicembre alle 14.45 presso la Parrocchia di Creva, a Luino, e saranno preceduti dal Santo Rosario alle 14.30.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.