Addio a Giuseppe Gualtieri, uno dei dipendenti storici del Comune di Luino
"Per tutti ‘ Peppo’ era il volto del Comune. Conosciuto e stimato per il suo impegno profuso in questi anni al servizio della comunità, ha contribuito in modo significativo alle attività del nostro Comune"
È con grande tristezza che il Comune di Luino annuncia la scomparsa di Giuseppe Gualtieri, uno dei suoi storici dipendenti.
“Per tutti ‘ Peppo’ era il volto del Comune – spiegano -. Conosciuto e stimato per il suo impegno profuso in questi anni al servizio della comunità, ha contribuito in modo significativo alle attività del nostro Comune”.
Continuano dal Comune: “Il nostro ‘Peppo’ ha sempre dimostrando grande professionalità, dedizione e passione per il suo lavoro. La sua assenza sarà profondamente sentita da tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerlo e collaborare con lui. Tutto il Consiglio Comunale, i dipendenti, i collaboratori e il Segretario Generale desiderano rendergli omaggio per la sua lunga e significativa carriera”.
“L’Amministrazione si unisce al dolore della famiglia facendo le più sentite condoglianze in questo momento difficile alla moglie e alle figlie” concludono.
I funerali si terranno lunedì 18 dicembre alle 14.45 presso la Parrocchia di Creva, a Luino, e saranno preceduti dal Santo Rosario alle 14.30.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Aggredito un capotreno a Genova, indetto uno sciopero nazionale per martedì 5 novembre
Alberto Gelosia su A Samarate scoperta dalla Finanza una fabbrica cinese abusiva, lavoro nero per l'alta moda
cladico su A Samarate scoperta dalla Finanza una fabbrica cinese abusiva, lavoro nero per l'alta moda
Alessandra Toni su Terribile incidente nella notte a Brienno nel Comasco: un ragazzo di 21 anni ha perso la vita gravissimo l'amico
Felice su Terribile incidente nella notte a Brienno nel Comasco: un ragazzo di 21 anni ha perso la vita gravissimo l'amico
flyman su Varese sale al 14esimo posto nel report Ecosistema Urbano 2024: un balzo di 27 posizioni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.