I bambini portano il presepe vivente a Cadrezzate con Osmate
I piccoli alunni della scuola dell'infanzia Santa Margherita interpreteranno la natività sabato 16 dicembre. In programma anche canti di Natale e un rinfresco con panettone e pandoro
I bambini della scuola dell’infanzia Santa Margherita di Cadrezzate con Osmate celebreranno il Natale con un presepe vivente sabato 16 dicembre.
L’evento aperto a tutti comincerà alle 16.30 alla chiesa parrocchiale, dove i piccoli alunni si esibiranno in un concerto di canti di Natale. Subito dopo partirà in corteo – guidati dai re magi e dalla cometa – verso la scuola dell’infanzia, dove si potrà assistere al presepe vivente interpretato dai bambini. Al termine dell’evento, un momento di rinfresco con panettone e pandoro per scambiarsi gli auguri.
Un momento di festa organizzato nell’ambito delle attività di insegnamento di religione cattolica in occasione degli 800 anni dal primo presepe realizzato da san Francesco a Greccio. Durante la manifestazione, si potrà acquistare il calendario della scuola Santa Margherita, con all’interno le ricette della sua cuoca.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025
frenand su Nato per bilanciare il lato scientifico dell'ateneo, il Centro di Storia Locale dell’Insubria celebra i 25 anni
michele_drive su Commercianti in rivolta per la ciclabile a Belforte: Angei chiede una commissione urgente














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.