Il miele di Casciago, la Formaggella del Luinese e il vino di Golasecca alla Camera dei Deputati
L'appuntamento per un aperitivo offerto dalla Commissione Agricoltura con prodotti del territorio di provenienza dei membri della commissione stessa. La vicepresidente Maria Chiara Gadda ha così invitato il presidente di Confagricoltura Varese Giacomo Brusa accompagnato da alcuni produttori locali

Palcoscenico prestigioso per i produttori locali del Varesotto, invitati a Roma alla Camera dei Deputati per un aperitivo offerto dalla Commissione Agricoltura con prodotti del territorio di provenienza dei membri della commissione stessa.
Galleria fotografica
Vicepresidente della Commissione è la fagnanese Maria Chiara Gadda (Azione – Italia Viva – Renew Europe) e così ha partecipato anche una rappresentanza di Confagricoltura Varese capitanata dal presidente Giacomo Brusa accompagnato da alcuni produttori locali. Presente alla degustazione anche il ministro dell’agricoltura Francesco Lollobrigida.
I deputati invitati all’aperitivo hanno potuto così assaggiare il miele dell’Azienda Agricola Fonteincantata di Casciago, i vini della Tenuta Tovaglieri di Golasecca e la Formaggella del Luinese prodotta dall’azienda agricola Pian del Lares di Maccagno con Pino e Veddasca.
Galleria fotografica
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.