Incidente in A4 a Sesto San Giovanni: un morto, chiuso lo svincolo

Poco prima delle 7 di martedì 5 si sono scontrati un camion e un furgone: deceduto l'autista del TIR. Lunghe code per chi proviene da Brescia in direzione Milano

Grave incidente all’alba sull’autostrada A4 Milano-Brescia all’altezza di Sesto San Giovanni/Cinisello Balsamo. Un uomo è morto nello scontro avvenuto prima delle 7 tra un camion e un furgone che si è ribaltato.

Galleria fotografica

Incidente in A4 a Sesto San Giovanni 3 di 3

Sul posto sono giunti diversi mezzi di soccorso ma per una delle persone coinvolte (l’autista del TIR secondo le prime indicazioni raccolte) non c’è stato nulla da fare. L’altro conducente, un 58enne, è stato invece ricoverato in condizioni non gravi al Niguarda.

Oltre ai sanitari del 118 sono intervenuti i Vigili del fuoco, le pattuglie della Polizia Stradale e il personale del 2° Tronco di Milano di Autostrade per l’Italia. Per consentire i soccorsi l’uscita di Sesto San Giovanni è stata chiusa per i veicoli provenienti da Brescia; nel periodo successivo all’incidente si sono quindi create code pesanti, fino a 8 chilometri in direzione Milano.

La società che gestisce le autostrade consiglia l’uscita a Monza per chi è diretto nel capoluogo di regione mentre per chi affronta lunghe percorrenze in direzione Milano è invitato a percorrere l’A58 Tangenziale Esterna di Milano e proseguire in A50 Tangenziale Ovest di Milano.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Dicembre 2023
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incidente in A4 a Sesto San Giovanni 3 di 3

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.