La meraviglia del Natale arriva anche alla Schiranna
Per la prima volta eventi e mercatini natalizi sulle sponde del Lago di Varese

La meraviglia del Natale per la prima volta arriva alla Schiranna e raggiunge ed anima con diversi appuntamenti anche le sponde del lago di Varese. La rassegna degli eventi è cominciata sabato 9 dicembre con la performance del The gospel light vocal ensemble.

Gli eventi proseguono sabato 16 dicembre sarà la volta dei prodotti enogastronomici locali a cura di Slow Food Provincia di Varese APS oltre a creatività, antiquariato, artigianato e collezionismo a cura di Lombardia Eventi.
Domenica 17 dicembre mostra mercato dei prodotti enogastronomici locali a cura di Coldiretti Varese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su È il weekend dell'adunata nazionale degli alpini: in migliaia anche da Varese pronti a sfilare a Biella, il programma
axelzzz85 su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Luca Corradini su In provincia di Varese meno di un'auto su 100 è elettrica. Ma ci sono quasi 900 colonnine
Felice su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
axelzzz85 su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
axelzzz85 su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.