Lavori e ispezioni su A8 e diramazione Gallarate-Gattico, il 4 e 5 dicembre chiusure anche di giorno
La settimana inizia con una serie di interventi sulla A8 Milano-Varese e la D08 Diramazione Gallarate-Gattico con chiusure di giorno e di notte. Ecco tutti i dettaglio

La A8 Milano-Varese e la D08 Diramazione Gallarate-Gattico saranno soggette nei prossimi giorni a temporanei cambiamenti nella circolazione per consentire attività di ispezione, manutenzione e lavori sulle infrastrutture stradali. Gli automobilisti sono invitati a prestare attenzione alle modifiche e a pianificare i loro percorsi di conseguenza.
Chiusure sulla A8 Milano-Varese
Lunedì 4 dicembre dalle 21 alle 5 di martedì 5 dicembre:
- Chi percorre la A8 da Varese verso Milano dovrà obbligatoriamente uscire allo svincolo di Solbiate Arno. Dopo l’uscita obbligatoria a Solbiate Arno, sarà possibile rientrare dallo stesso svincolo e proseguire in direzione di Milano.
Martedì 5 dicembre, dalle 21:00 alle 5:00 di mercoledì 6 dicembre:
- Il tratto tra Solbiate Arno e Cavaria, verso Milano, sarà chiuso. Dopo l’uscita obbligatoria a Solbiate Arno, l’alternativa è percorrere la viabilità ordinaria: SP26 e SP341, per rientrare sulla A8 allo svincolo di Cavaria e proseguire in direzione di Milano.
- Chiusura dello svincolo di Cavaria in uscita per chi proviene da Milano. L’alternativa è uscire a Solbiate Arno.
- Chiusura dell’entrata di Gallarate in entrambe le direzioni. Si consiglia di entrare alle stazioni alternative.
Chiusure sulla D08 Diramazione Gallarate-Gattico
Per consentire lavori di manutenzione delle opere in verde, il ramo di allacciamento sulla A8 Milano-Varese sarà chiuso dalle 9 alle 16 di lunedì 4 e di martedì 5 dicembre per chi proviene dalla A26 Genova Voltri-Gravellona Toce ed è diretto verso Varese.
- Si consiglia di anticipare l’uscita alla stazione di Besnate sulla Diramazione Gallarate-Gattico.
- Immettersi sulla SP26 verso Varese ed entrare sulla A8 Milano-Varese allo svincolo di Solbiate Arno, per poi proseguire in direzione di Varese.
- Chi supererà la stazione di Besnate dovrà proseguire obbligatoriamente sulla A8 verso Milano, uscire a Gallarate al km 29+900, per poi rientrare in direzione di Varese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PeterPan67 su Aperto il sottopasso Alptransit di Laveno, Magrini "Ora tocca a Ispra e Sangiano"
rinascimento rinascimento su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
lenny54 su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
Roberto Pizzeghella su A Caravate una famiglia allontanata da casa dopo un infinito calvario giudiziario: il paese si mobilita
Felice su Trenta mila euro per affittare un bosco come piazza di spaccio in provincia di Varese
Felice su I boschi sono di tutti, non di chi spaccia
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.