Lavori e ispezioni su A8 e diramazione Gallarate-Gattico, il 4 e 5 dicembre chiusure anche di giorno

La settimana inizia con una serie di interventi sulla A8 Milano-Varese e la D08 Diramazione Gallarate-Gattico con chiusure di giorno e di notte. Ecco tutti i dettaglio

autostrada A8 Gallarate

La A8 Milano-Varese e la D08 Diramazione Gallarate-Gattico saranno soggette nei prossimi giorni a temporanei cambiamenti nella circolazione per consentire attività di ispezione, manutenzione e lavori sulle infrastrutture stradali. Gli automobilisti sono invitati a prestare attenzione alle modifiche e a pianificare i loro percorsi di conseguenza.

Chiusure sulla A8 Milano-Varese

Lunedì 4 dicembre dalle 21 alle 5 di martedì 5 dicembre:

  • Chi percorre la A8 da Varese verso Milano dovrà obbligatoriamente uscire allo svincolo di Solbiate Arno. Dopo l’uscita obbligatoria a Solbiate Arno, sarà possibile rientrare dallo stesso svincolo e proseguire in direzione di Milano.

Martedì 5 dicembre, dalle 21:00 alle 5:00 di mercoledì 6 dicembre:

  • Il tratto tra Solbiate Arno e Cavaria, verso Milano, sarà chiuso. Dopo l’uscita obbligatoria a Solbiate Arno, l’alternativa è percorrere la viabilità ordinaria: SP26 e SP341, per rientrare sulla A8 allo svincolo di Cavaria e proseguire in direzione di Milano.
  • Chiusura dello svincolo di Cavaria in uscita per chi proviene da Milano. L’alternativa è uscire a Solbiate Arno.
  • Chiusura dell’entrata di Gallarate in entrambe le direzioni. Si consiglia di entrare alle stazioni alternative.

Chiusure sulla D08 Diramazione Gallarate-Gattico

Per consentire lavori di manutenzione delle opere in verde, il ramo di allacciamento sulla A8 Milano-Varese sarà chiuso dalle 9 alle 16 di lunedì 4 e di martedì 5 dicembre per chi proviene dalla A26 Genova Voltri-Gravellona Toce ed è diretto verso Varese.

  • Si consiglia di anticipare l’uscita alla stazione di Besnate sulla Diramazione Gallarate-Gattico.
  • Immettersi sulla SP26 verso Varese ed entrare sulla A8 Milano-Varese allo svincolo di Solbiate Arno, per poi proseguire in direzione di Varese.
  • Chi supererà la stazione di Besnate dovrà proseguire obbligatoriamente sulla A8 verso Milano, uscire a Gallarate al km 29+900, per poi rientrare in direzione di Varese.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Dicembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.