A Comabbio riapre lo sportello delle Poste ristrutturato

I lavori di ammodernamento rientrano negli interventi previsti dal progetto "Polis" di Poste italiane

poste ufficio postale comabbio

Sono terminati i lavori di ristrutturazione e ammodernamento dell’ufficio postale di Comabbio in piazza Marconi. I lavori rientrano nel progetto “Polis – Casa dei servizi digitali”: l’iniziativa di Poste Italiane per promuovere la coesione economica, sociale e territoriale nei comuni con meno di 15.000 abitanti.

Tra gli interventi effettuati, il rinnovo dell’impianto di illuminazione, della pavimentazione, lavori di tinteggiatura, nuovi arredi e postazioni ergonomiche.

Oltre ai servizi postali, finanziari, di assicurazione ed energia nell’ufficio postale sono disponibili anche i servizi Inps (il cedolino della pensione, la certificazione unica e il modello “Obis M” che riassume i dati informativi relativi all’assegno pensionistico).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Gennaio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.