Alfredo Ambrosetti riceve la “Stella d’oro al merito sportivo” dal Coni
La "Stella d'oro al merito sportivo" conferita su proposta del presidente del Coni, Giovanni Malagò, è "in riconoscimento della rilevante e preziosa attività svolta a favore dello sport italiano"

Alfredo Ambrosetti (a destra nella foto, con l’ex cestista Ignis Aldo Ossola, ndr), noto per aver ideato e portato a livelli mondiali il “Forum Ambrosetti” di Cernobbio e, più recentemente, per l’organizzazione dell’evento “I Campionissimi” a Varese, che annualmente raccoglie e racconta alcune delle più grandi stelle dello sport italiano – da Alberto Cova ad Arrigo Sacchi, da Novella Calligaris a Sara Simeoni, da Dino Meneghin a Deborah Compagnoni – è stato recentemente insignito di un importante riconoscimento da parte del Coni.
Si tratta della “Stella d’oro al merito sportivo” conferita su proposta del presidente del Coni, Giovanni Malagò, “in riconoscimento della rilevante e preziosa attività svolta a favore dello sport italiano”.
Con questa onorificenza attribuita al grande consulente aziendale varesino, “L’organizzazione sportiva nazionale desidera esprimere profonda riconoscenza per la generosa collaborazione, professionalità e impegno dedicati allo sport in tanti anni”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.