Alptransit cambia la viabilità a Laveno Mombello: ecco come
La SP394 verrà chiusa al traffico, all’altezza del cimitero fino a Via Como, dal giorno 5 febbraio e resterà interrotta fino al completamento dei lavori. Da oggi modifiche alla viabilità
La SP394 verrà chiusa al traffico, all’altezza del cimitero fino a Via Como, dal giorno 5 febbraio e resterà interrotta fino al completamento dei lavori, previsto entro la fine di gennaio 2025 e non solo per 5 settimane come comunicato inizialmente. Questo quanto spiegato durante l’incontro aperto al pubblico che si è tenuto giovedì scorso e voluto dal sindaco Luca Santagostino e dal vice sindaco Fabio Bardelli per spiegare cosa accadrà alla viabilità nei prossimi mesi.
A partire da oggi lunedì 29 gennaio infatti, sono necessarie modifiche importanti e indispensabili per costruire il sottopasso, l’opera progettata per evitare i passaggi a livello in vista dell’arrivo di Alptransit. Come spiegato durante l’incontro pubblico, ecco cosa succederà alla viabilità.
Come cambia la viabilità all’interno del comune di Laveno Mombello
Da venerdì 2 novembre cambia la viabilità anche all’interno del comune che nella sostanza prevede: Via Ceretti diventa a senso unico ad uscire su Via Labiena, viene invertito il senso di marcia in Via IV Novembre e via Trieste. E l’ultimo tratto di Via Labiena diventa a senso unico verso il centro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra











Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.