Auto contro muro a causa del ghiaccio, chiusa di prima mattina via Mulini Grassi a Varese

Tratto chiuso dalle sei e mezza alle 8 di venerdì. Per ripristinare il traffico sul posto tre pattuglie della polizia locale di Varese, gli spargisale e l'ufficio tecnico del comune

Polizia Locale

Problemi venerdì mattina nella sede viaria che porta dalla zona industriale di Induno Olona a Sant’Ambrogio di Varese, il tratto di strada è la via Mulini Grassi.

Il traffico è rimasto bloccato dalle 6.30 alle 8 poi via via reso percorribile dalla polizia locale di Varese a causa di un veicolo che è scivolato e andato contro un muro di contenimento a causa di una lastra di ghiaccio sulla strada.

Mulini Grassi è una via particolarmente soggetta a basse temperature quando la notte gela, vista la posizione orografica: si estende infatti dalla zona di villa Toeplitz-Sant’Ambrogio fino alla strada della Valganna ad Induno Olona.

L’incidente non ha causato feriti, ma in tutto sono state impiegate tre pattuglie della polizia locale –  una per chiudere la strada a monte, una a valle e una che si è occupata dei soccorsi e rilievi sul posto – nonchè spargisale e l’ufficio tecnico per riparare il muro danneggiato dall’auto, così da rendere nuovamente percorribile senza problemi il tratto interessato.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Gennaio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.