Autolinee Varesine: “L’incidente all’autobus causato da un malore del nostro conducente”
Questa mattina la società conferma che il conducente del mezzo uscito fuori strada si è sentito male. Auspica che i feriti si riprendano presto e ringrazia chi si è dimostrato comprensivo, ma non manca una riflessione sui "leoni da tastiera"

L’autobus urbano della linea Z della Autolinee Varesine ieri, mercoledì 17 gennaio, è finito fuori strada mentre percorreva viale Aguggiari. A bordo otto persone, due delle quali hanno riportate ferite non gravi.
L’incidente è stata causato da un malore che ha colpito il conducente, come conferma questa mattina Autolinee Varesine che in un post sulla sua pagina Facebook scrive: “Nel pomeriggio di ieri, un malore del nostro conducente alla guida ha generato uno spiacevolissimo incidente in viale Aguggiari, sulla tratta della linea Z in direzione Bregazzana”.
“Fortunatamente, non si sono avute gravi conseguenze né per il nostro collega (in servizio con noi da quasi trent’anni), né per i passeggeri a bordo. Non sono stati coinvolti altri veicoli.
Auspichiamo che tutte le persone coinvolte possano rimettersi in fretta e bene da quanto accaduto ieri, anche dal grandissimo spavento vissuto”.
E poi non manca un richiamo a chi commenta a sproposito sui social, tema molto d’attualità in questo momento: “Ringraziamo sinceramente chi ha espresso solidarietà e vicinanza e lasciamo ai pochi (e ignoranti) leoni da tastiera il “gusto” di commentare a loro modo questo fatto di cronaca, come avviene ogni giorno sui social per episodi anche ben più drammatici di questo”.
Autobus urbano finisce fuori strada a Varese, due feriti. Forse un malore del conducente
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Varese Pride 2025: in migliaia per i diritti, Vladimir Luxuria accende il corteo
vivi mazz su Quando un viaggio ti cambia la vita. I ragazzi dell'Ite Tosi di Busto in Cambogia insieme ad Andrea Devicenzi
Alessandro Vanzulli su Stop d'agosto ai treni, 'caccia' al bus. L'assessore: "Ci stiamo pensando"
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
PaoloFilterfree su La Procura: "L'autista era al telefono", chiesti gli arresti domiciliari per il conducente del bus sul quale morì la maestra Domenica Russo
PeterPan67 su Aperto il sottopasso Alptransit di Laveno, Magrini "Ora tocca a Ispra e Sangiano"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.