Comune di Biandronno: avviso di adozione della prima variante generale al Piano di Governo del Territorio comunale
Gli atti relativi sono depositati in libera visione al pubblico, presso l'Ufficio Tecnico comunale per trenta giorni consecutivi, dal 31 gennaio 2024 al 29 febbraio 2024

Il Responsabile dell’Ufficio Tecnico Settore Urbanistica rende noto che: il Consiglio Comunale con deliberazione n. 27 del 19.12.2023 dichiarata immediatamente esecutiva ai sensi di legge, ha adottato la prima variante generale al Piano di Governo del Territorio (P.G.T.).
Gli atti relativi sono depositati in libera visione al pubblico, presso l’Ufficio Tecnico comunale per trenta giorni consecutivi, dal 31 gennaio 2024 al 29 febbraio 2024; nei trenta giorni successivi la scadenza del periodo di deposito, ovvero dal 01 marzo 2024 al 30 marzo 2024 chiunque interessato potrà presentare osservazioni alla variante al piano stesso, in triplice copia ed in carta libera.
Il presente avviso viene pubblicato in data odierna all’Albo web del comune, sul sito Internet istituzionale, su “VareseNews” e sul B.U.R.L.
Biandronno (VA), lì 31 gennaio 2024.
Il Responsabile dell’Ufficio Tecnico
Geom. Lorenzo Baratelli
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.