Danilo Centrella urologo delle star a luci rosse: dopo Rocco Siffredi arriva anche Max Felicitas

Il messaggio dell'attore hard di 31 anni originario di Milano: "Sempre controlli, e prendete le debite precauzioni"

Generico 15 Jan 2024

«Sempre controlli, e prendete le debite precauzioni». La prevenzione passa da TikTok e segue le strade dei volti famosi fra le star a luci rosse che si prestano come testimonial.

È il caso di Max Felicitas, una nuova leva del cinema hard, che ha girato una breve clip con Danilo Centerella, noto urologo di Cocquio Trevisago Direttore della Struttura Complessa di Urologia nel Verbano Cusio Ossola.

Dunque il messaggio è chiaro e legato alla prevenzione. E Felicitas, 31 anni, milanese, arriva dopo un’altra star del porno, volto ancora più famoso per calcare da più tempo le scene dell’hard tricolore: Rocco Siffredi, anche lui più volte prestatosi a lanciare messaggi legati alla prevenzione in campo urologico.

Il video è stato girato l’8 gennaio di quest’anno.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Gennaio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.