È morto Paul Theriault, portò i Mastini a vincere la Federation Cup

Fu un grande allenatore a Varese e ad Alleghe, proprio nel giorno della sfida tra le due squadre

paul theriault mastini hockey

Giornata di lutto nel mondo dell’hockey: è morto a 74 anno il coach canadese Paul Theriault. Un allenatore vincente, che a Varese, alla guida dei Mastini, ha conquistato la Federation Cup nel 1995. 

Questa sera, in occasione della gara del Master Round, alla Acinque Ice Arena ci sarà un minuto di silenzio in sua memoria. Anche perché gli avversari saranno le Civette di Alleghe, un’altra squadra fortemente legata al ricordo di Theriault, team che portò al successo del 1992 dell’Alpenliga.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Gennaio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.