Fabrizio Biggio e Francesco Mandelli ospiti a Cinelandia a Gallarate
L'occasione è l’uscita del loro nuovo film I Soliti Idioti 3– Il ritorno. Appuntamento per venerdì 26 gennaio

Venerdì 26 Gennaio ore 20.40, Fabrizio Biggio e Francesco Mandelli saranno ospiti a Cinelandia Gallarate per l’uscita del loro nuovo film I Soliti Idioti 3– Il ritorno.
Nel film tutti i loro personaggi più iconici, e più attuali che mai, da Ruggero De Ceglie e il vessato figlio Gianluca, agli (im)moralisti Giampietro e Marialuce, dagli “zarri” Patrick e Alexio, fino al metallaro Sebastiano alle prese con la sfiancante postina Gisella. E poi, immancabili, i drammi amorosi della coppia Fabio e Fabio.
Francesco Mandelli e Fabrizio Biggio, il duo comico che dopo più di dieci anni torna sul grande schermo con l’attesissimo nuovo film “I SOLITI IDIOTI 3 – IL RITORNO”, sono pronti a farci ridere ma anche riflettere, con una lettura, lucida e a tratti spietata, di questi anni complicati e ricchi di spunti, attraverso la lente delle maschere diventate negli anni dei veri e propri cult. Per questa speciale proiezione del film, Venerdì 26 Gennaio ore 20.40, I Soliti Idioti saranno ospiti presso Cinelandia Gallarate, per un saluto al pubblico prima della visione del film. Prenotazioni già aperte su www.cinelandia.it e dall’app Cinelandia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.