Giovane ucciso a coltellate nella sua casa di Cairate
Dalle prime informazioni fatte trapelare dalla Procura della repubblica di Busto Arsizio il corpo presentava ferite di arma da taglio

Ucciso in casa a coltellate a Cairate: il corpo di un giovane italiano di 26 anni è stato trovato sabato mattina nella sua abitazione di via Mascheroni a Cairate.
La notizia è stata confermata dai carabinieri del reparto operativo, nucleo investigativo di Varese nella serata di sabato.
Dalle prime informazioni fatte trapelare dalla Procura della repubblica di Busto Arsizio, il corpo presentava ferite di arma da taglio. I primi accertamenti svolti hanno consentito di acclarare che la morte è da attribuirsi a responsabilità di terzi, quindi il fatto si inquadra come omicidio.

Nella tarda mattinata di sabato i carabinieri della stazione di Fagnano, raggiunti poco dopo dai colleghi della sezione operativa di Busto e del Nucleo Investigativo di Varese, sono intervenuti in seguito alla segnalazione della persona deceduta. La vittima si chiamava Andrea Bossi (nella foto) e viveva in una palazzina a due piani nella zona semi centrale di Cairate, ma da non molto tempo: era difatti originario di Fagnano Olona.
Le indagini sono in corso, coordinate dalla Procura di Busto Arsizio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
tremaghi su Varese rende omaggio al fotografo Giorgio Casali
Felice su Come sarà lo sciopero dei trasporti di lunedì 22 settembre
ccerfo su Decidere bene nell’era del rumore. Da New York a Varese: che cosa impariamo dalla vita (compressa) dei leader
lucausa744 su Duemila sacchi di rifiuti abbandonati in un anno, il sindaco di Brenta Ballardin: “Con la nuova legge stop all’impunità”
Nabanita Das su Una medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Fisica per il Liceo Scientifico
Giorgio Moroni su Stie replica alle critiche per i trasporti degli studenti: "Pronti a valutare i rimborsi ma ci sono carenze e difficoltà"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.