La gara di Coppa Italia della Varesina a Chioggia è stata posticipata a domenica 11 febbraio

Originariamente prevista per mercoledì 7, si giocherà al posto del turno di sosta del campionato per il Torneo di Viareggio

varesina arconatese coppa italia

Cambia la data del quarto di finale di Coppa Italia di Serie D della Varesina. La gara di Chioggia, in casa dell’Union Clodiense, originariamente prevista per mercoledì 7 febbraio, è stata spostata a domenica 11 febbraio.

Il campionato di fatto in quella data osserverà il turno di riposo per il concomitante impegno della Rappresentativa di Serie D al Torneo di Viareggio. La gara si giocherà quindi alle ore 14.30 allo stadio “Aldo e Dino Ballarin” di Chioggia.

di
Pubblicato il 19 Gennaio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.