Lavori sulla rete idrica, previste sospensioni a Luvinate e Casciago

Giovedì 25 gennaio ci saranno delle interruzioni a causa della “Realizzazione della dorsale idrica di sollevamento dalla centrale Luvinate di Varese al serbatoio Montello di Varese”

doccia

Lereti ha comunicato che, nell’ambito delle attività di “Realizzazione della dorsale idrica di sollevamento dalla centrale Luvinate di Varese al serbatoio Montello di Varese”, nella giornata di giovedì 25 gennaio dalle ore 8 alle 18 è prevista la sospensione dell’erogazione idrica della centrale di Luvinate.

La sospensione interesserà le seguenti zone:
Luvinate: via Panera, via Campo dei Fiori, via al Poggio;
Casciago: via Verdi.

Il personale di Lereti attuerà tutte le modalità tecniche ed organizzative per limitare il più possibile i disagi arrecati alle utenze interessate.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Gennaio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.