Michele Piacenza riconfermato presidente del Circolo Masolino di Castiglione Olona
Giovedì 18 gennaio si è riunita l'assemblea dei soci dell'associazione culturale che ha approvato il bilancio e il programma delle attività per il 2024 e ha rinnovato le cariche

Giovedì 18 gennaio si è riunita nella sede associativa l’assemblea dei soci del Circolo culturale Masolino di Castiglione Olona, per la presentazione ed approvazione delle attività e del bilancio 2023 e del programma 2024.
Tra gli eventi programmati per l’anno in corso ci saranno la 17esima edizione del Concorso nazionale di poesia “Cardinal Branda Castiglioni”, la sesta edizione dell’antologia poetica “Accademia dei poeti”, la quinta edizione del Presepio di Masolino e la pubblicazione di alcuni volumi storico-didattici. In programma anche due mostre didattiche: “Le Streghe della notte” e “55 anni fa, il primo uomo sulla Luna”,
Al termine dell’assemblea si sono tenute le elezioni per il nuovo Consiglio di Circolo per il quadriennio 2024-2027. Michele Piacenza è stato riconfermato presidente; Mario Vittori è vice presidente e Carla Vittori segretaria. Consiglieri: Roberta Lucato, Fabio Perrone e Gerardo Genovese, responsabile della sezione poetica del circolo culturale castiglionese. Revisore dei conti Chiara Barison.
«Il Consiglio di Circolo si augura che, con l’aiuto di tutti i membri dell’associazione, l’impegno dei consiglieri e l’apporto di numerosi soci sostenitori, nonostante le difficoltà sempre presenti nel nostro cammino si possa continuare a proporre eventi e iniziative che possano coinvolgere sempre più tutti i cittadini del nostro territorio – dicono i componenti del Consiglio – Per questo motivo, invitiamo tutti i castiglionesi (e non solo) ad effettuare il tesseramento al nostro Circolo rivolgendosi ai consiglieri sopra indicati o presso la sede della nostra associazione, a Castiglione Olona (località Gornate Superiore), in via XXV aprile 4».
Per ulteriori infomazioni scrivere a: masolino.panicale@gmail.com mentre per essere sempre aggiornati sulle attività proposte potete seguire la pagina Facebook del Circolo Masolino
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.