Parte una nuova iniziativa di collaborazione tra Fondazione Comi Luino e comunità locale

L'obiettivo è quello di stringere convenzioni che consentano ai dipendenti della struttura e ai suoi volontari di beneficiare di prezzi e tariffe agevolate presso vari esercizi commerciali della città

generica

La Fondazione Mons. Comi di Luino, leader sul territorio nel settore dell’assistenza sanitaria e del benessere per anziani, è lieta di annunciare il lancio di un’innovativa iniziativa di collaborazione con esercenti, aziende, professionisti e negozi locali.

Un’iniziativa che ha l’obiettivo di stringere convenzioni che consentano ai dipendenti della struttura e ai suoi volontari di beneficiare di prezzi e tariffe agevolate presso vari esercizi commerciali.

«Invitiamo gli esercenti, le aziende, i professionisti ed i negozi locali a unirsi a noi in questo progetto, offrendo tariffe agevolate ai nostri dipendenti e ai nostri volontari. In questo modo sarà data l’opportunità di ampliare la propria clientela e di contribuire attivamente al benessere di coloro che ogni giorno si impegnano ad offrire cure e supporto di alta qualità ai nostri ospiti» raccontano dal Comi Luino.

«Questa iniziativa – aggiunge il Consigliere Marco Lecchi, promotore del progetto – è un segno del nostro costante impegno nel valorizzare e supportare il nostro personale. Con il Presidente Malagola e tutto il CdA della Fondazione crediamo fermamente che facilitare l’accesso a servizi e prodotti di qualità a prezzi vantaggiosi non solo arricchisca la vita dei nostri lavoratori, ma migliori anche la loro soddisfazione e motivazione sul luogo di lavoro».

Per ulteriori dettagli e per avviare il processo di convenzione gli esercenti, le aziende, i professionisti ed i negozi interessati a partecipare possono contattare l’indirizzo email:  affarigenerali@fondazionecomi.it

«L’elemento qualificante al nostro servizio è il personale che oltre la competenza professionale agisce con i nostri ospiti con umanità e cura. Per questo promuoviamo questo progetto che aiuterebbe nel riconoscere il loro grande valore» conclude il Direttore Generale Fausto Turci.

Per ulteriori informazioni: www.fondazionecomi.it o visitare la pagina Facebook Comi Luino

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Gennaio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.