Trovata morta dopo tre giorni in un B&B a Varese

I gestori del B&B e i colleghi della donna hanno voluto ricordare la 53enne, descritta come molto socievole e molto precisa e graziosa, un angelo volato via così presto per un brutto malore

Generico 15 Jan 2024

Trovata morta nel letto del B&B di Varese dove viveva. Si chiamava Giusy e aveva 53 anni.

L’hanno trovata i gestori del B&B Angela e Costanzo, che insieme alle figlie hanno voluto ricordare «una persona molto socievole e molto precisa e graziosa, un angelo volato via così presto per un brutto malore. Un ringraziamento anche alle forze dell’ordine, ai vigili del fuoco e ai servizi sanitari per essere intervenuti nell’immediato». (foto Pexels)

Il ricordo dei colleghi: “Tutti della Tigros di Malnate siamo addolorati e vogliamo dare il più nostro grande e sincero.
Condoglianze a tutta la famiglia e alle persone che gli volevano bene.
RIP GIUSY”

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Gennaio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.