Una donazione regala infissi nuovi all’Asilo di Giubiano
Le nuove persiane donate da un'azienda di Besnate che ha scelto l'asilo di Giubiano "per la professionalità dimostrata dalla scuola"

Le persiane tutte nuove dell’Asilo di Giubiano sono il risultato di una generosa donazione che rende la scuola dell’infanzia più bella e, soprattutto, più efficiente.
«I bambini assistono a questo momento di generosità, apprendendo l’importanza di fare del bene agli altri. Dai piccoli gesti si imparano grandi cose», commentano con gratuitudine le maestre dell’asilo Malnati Macchi Nidoli di Varese.
“Tra i valori su cui si basa l’azienda, la solidarietà verso il prossimo è il principio cardine del nostro agito ed è un impegno che portiamo avanti anno dopo anno in varie forme e modalità – spiegano i fratelli Andrea e Federico, titolari dell’azienda F.A. Serramenti di Besnate – Fare della beneficenza è per noi un grande privilegio che porta con sé un forte senso di responsabilità”.
Dopo una lunga e attenta selezione di possibili realtà bisognose di una riqualificazione dei serramenti, i titolari hanno scelto l’Asilo di Giubiano “per la professionalità dimostrata dalla scuola e per lo stato di deterioramento di alcune gelosie in facciata”.
Nello specifico sono state regalate all’asilo nuove persiane in alluminio.

TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.