Festival di Sanremo 2024, ve lo raccontiamo in diretta
Per tutta la settimana vi raccontiamo la 74esima edizione del Festival della Canzone Italiana dalla città ligure: foto, video, interviste e molto altro
Conto alla rovescia per la 74esima edizione del Festival di Sanremo 2024. La kermesse canora più amata dagli italiani inizia il 6 febbraio per concludersi il 10 con la finalissima. Adelia Brigo di VareseNews sarà a Sanremo, nella Città dei Fiori, per raccontarvi in diretta quello che accade nella città dei fiori con foto, interviste, video e articoli. Ma non solo: ad accompagnare il racconto ci sarà anche Stefania Radman con il suo Divano e Sanremo: a lei spetterà il racconto “dal divano” di ciò che si vede alla tivù e il commento delle serate. Seguici, ci sarà da divertirci e non dimenticare di partecipare al Fantasanremo con la Lega di VareseNews. Seguite su VareseNews la diretta, con aggiornamenti minuto dopo minuto.(Nota bene: attendi qualche secondo il caricamento del live che comparirà ↓ sotto il banner↓)
Galleria fotografica
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
axelzzz85 su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
elenera su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Felice su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Tiberio67 su L'hockey in Kenya e la roulette delle carte di credito. Tornano le storie di "Alla Balaustra" in podcast
massimiliano_buzzi su Un fiume di contanti da Malpensa, soldi anche nelle patatine, sequestri e multe


























Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.