Fondazione Sacra Famiglia, nuove opportunità lavorative in ambito socio-sanitario
Fondazione Sacra Famiglia ricerca educatori, operatori ASA e OSS, Logopedisti e TNPEE da assumere presso le proprie sedi di Cocquio Trevisago, Varese e Castronno

Fondazione Sacra Famiglia – organizzazione non profit che da oltre 120 anni accoglie, cura e accompagna persone con complesse o gravi fragilità o disabilità fisiche, psicologiche e sociali con un progetto per la qualità della vita e con l’obiettivo di garantire loro l’accesso alle terapie e a tutti i sostegni necessari ad assicurare il miglior benessere possibile per ciascuno- ricerca educatori, operatori ASA e OSS, Logopedisti e TNPEE da assumere presso le proprie sedi varesine con contratto a tempo pieno o part time.
Inviare CV alla mail cocquio@sacrafamiglia.org o consegnarli direttamente presso la sede di Cocquio Trevisago, in via Pascoli n.15.
Per informazioni o ulteriori chiarimenti è possibile contattare il numero telefonico 0332 975155 dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 17.00, dal lunedì al venerdì.
La Fondazione
La Fondazione si occupa di disabilità acquisite, disabilità congenite, disturbi psichiatrici e del comportamento, tra cui l’autismo, malattie neurodegenerative, e problematiche relative al mondo degli anziani mettendo in campo un’ampia gamma di servizi di carattere socio sanitario e per l’inclusione sociale in forma residenziale, domiciliare e ambulatoriale. Formazione costante e ricerca sociale applicata affiancano cura e assistenza per rafforzare le competenze degli operatori ed essere sempre pronti a rispondere in modo innovativo ai nuovi bisogni.
Le sedi varesine si trovano a Cocquio Trevisago, Varese e Castronno e gestiscono vari servizi tra cui: residenze sanitarie disabili, un centro diurno disabili, ambulatori riabilitativo e per l’età evolutiva, una comunità minori ed alloggi protetti per anziani.
CONTATTI
Istituto Sacra Famiglia
via Pascoli n.15, Cocquio Trevisago
0332 975155
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.