Il cambiamento climatico in provincia e nel mondo, se ne parla a Castronno
L'evento giovedì 22 febbraio, intitolato "I dati che (non) vorremmo vedere: Dal mondo alla nostra provincia", vedrà la partecipazione di esperti come Paolo Valisa, meteorologo del Centro Geofisico Prealpino, e Gianluca Ruggeri, ricercatore presso l'Università degli Studi dell'Insubria

Giovedì 22 febbraio, alle ore 21:00, la Sala Polivalente di Castronno (Piazza del Comune 1, ingresso palazzo comunale) ospiterà un incontro su un tema tanto attuale quanto di rilevanza locale e globale: il cambiamento climatico.
L’evento, intitolato “I dati che (non) vorremmo vedere: Dal mondo alla nostra provincia”, vedrà la partecipazione di esperti come Paolo Valisa, meteorologo del Centro Geofisico Prealpino, e Gianluca Ruggeri, ricercatore presso l’Università degli Studi dell’Insubria.
L’incontro si propone di analizzare e discutere l’impatto del cambiamento climatico, fornendo dati e prospettive sia a livello globale che locale, con un occhio di riguardo alla situazione nella nostra provincia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su L'Italia Under 20 trionfa agli Europei: Assui decisivo anche in finale
Felice su Varese Pride 2025: in migliaia per i diritti, Vladimir Luxuria accende il corteo
Felice su Quando un viaggio ti cambia la vita. I ragazzi dell'Ite Tosi di Busto in Cambogia insieme ad Andrea Devicenzi
vivi mazz su Quando un viaggio ti cambia la vita. I ragazzi dell'Ite Tosi di Busto in Cambogia insieme ad Andrea Devicenzi
Alessandro Vanzulli su Stop d'agosto ai treni, 'caccia' al bus. L'assessore: "Ci stiamo pensando"
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.