Inaugurato il pallone pressostatico per la vasca esterna della piscina di Saronno
Dal 29 gennaio la vasca ha iniziato ad essere operativa per tutti gli appassionati di nuoto e attività sportiva. Disponibili nuovi corsi di acqua fitness, nuovi orari e nuove attività
Sono stati gli atleti della Fisdir che la utilizzeranno per riscaldamento e allenamenti i primi ad nuotare nella vasca esterna dell’impianto di via Miola a Saronno coperta con un pallone pressostatico in modo da poter essere utilizzata anche nel periodo invernale.
Gli interventi di realizzazione della copertura, che poi sarà rimossa ogni maggio per ottimizzare la fruizione della vasca nel periodo estivo, si sono completati lo scorso 25 gennaio, con il sindaco, Augusto Airoldi, il quale ha azionato il tasto, che ha portato a gonfiare l’intera struttura.
Domenica 28 gennaio si è tenuto il taglio del nastro alla presenza di tutte le autorità con una breve cerimonia alle ore 10:30.
Nel pomeriggio scenderanno in vasca gli atleti del Meeting Fisdir “Città di Saronno”, giunto quest’anno alla sua 14^ edizione. Si tratta di una competizione dedicata ad atleti con disabilità intellettivo-relazionale della categoria promozionale. Saranno presenti 125 atleti per un totale di 14 squadre.
Dal 29 gennaio la vasca ha iniziato ad essere operativa per tutti gli appassionati di nuoto e attività sportiva.
Venite a scoprire tutte le novità; sono disponibili nuovi corsi di acqua fitness, nuovi orari e nuove attività: oltre 1000 ore di nuoto libero in più. È già possibile prenotare singole lezioni o interi percorsi sull’app di Saronno Servizi Dilettantistica, disponibile su tutti gli smartphone.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
PConso su La politica come servizio al territorio: Davide Galimberti e Matteo Bianchi a confronto ad Azzate
Felice su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
lenny54 su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
mariocas su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
elenera su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.